Prenotazioni

Bungalow e Mobile Home

calendario
calendario

Eco-friendly

La scelta di un campeggio è l’opzione ideale per coniugare relax ed etica ambientale anche in vacanza e per vivere un’esperienza autentica a contatto con la natura.

Il Camping Fleiola è sempre stato molto sensibile alla sostenibilità ambientale attuando già da molti anni una serie di iniziative con l’intento di lasciare il nostro territorio integro per le generazioni future. Già da tanti anni abbiamo installato in azienda dei pannelli fotovoltaici con un risparmio di emissioni di anidride carbonica pari a 80.000 kg di Co2. Abbiamo inoltre collocato sia dei pannelli solari per la produzione dell’acqua calda, sia dei sistemi per il risparmio idrico, oltre a promuove da tempo la raccolta differenziata all'interno della nostra struttura.



Il tutto senza compromettere la qualità dei servizi per l’ospite.

Sempre in ottica di sostenibilità ambientale, il Lago di Caldonazzo è stato premiato a livello internazionale con il riconoscimento della Bandiera Blu per la qualità delle acque di balneazione e i servizi offerti nelle spiagge.

Da tanti anni siamo, inoltre, uno dei punti di controllo per la qualità dell’acqua.



Scegliendo il Camping Fleiola si sceglie la Valsugana che è la prima destinazione al mondo per il turismo sostenibile, certificata secondo i criteri del Global Sustainable Tourism Council, un ente internazionale voluto dalle Nazioni Unite e concretizzato attraverso la partecipazione diretta dell’Organizzazione Mondiale per il Turismo (UNWTO) per il raggiungimento dei 17 obbiettivi di sostenibilità.